Presidio Piano Casa Diario 27 ottobre

Seduta superbreve , oggi

scarica il resoconto stenografico Piano Casa_seduta_n.34.10_del_27.10.14

ore 16.30 Anche il centrodestra ha ritirato i suoi emendamenti, dopo i Cinquestelle giovedì scorso, che ne hanno fatti cadere centinaia, togliendo ogni alibi alla maggioranza per tirare fuori un maxiemendamento, che può trovare un alibi solo nell’ostruzionismo dell’opposizione.

Interviene Sbardella (centrodestra Gruppo Misto), dicendo che adesso “il re è nudo”, perchè la maggioranza non ha più scuse e deve scoprire le carte su quale Piano Casa vuole apporvare. Ricorda che il Piano casa Marrazzo [quasi uguale ai Piani Casa ancora vigenti nelle altre region i a guida centrosinistra NDR] secondo il centrodestra non poteva “funzionare”. E ricorda che al testo uscito dalla commissione a marzo sono stati proposti molti emendamenti dallo stesso centrosinistra al governo, che a questo punto è il maggiore “titolare” di emendamenti…cheide una sospensione per capire dove si sta andando a parare

(…)

Interviene Valentini (Capogruppo Lista civica per il Lazio- listino Zingaretti) è d’accordo all’apertura di un tavolo di confronto con l’assessore e l’opposizione (anche Gramazio lo richiedeva) per vedere di riaprtire, magari tagliando ulteriori emendamenti. Porpone di aggiornare a domani il consiglio.

LA SEDUTA E’ SOSPESA RIPRENDE DOMANI ALLE 15.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...