Ignazio Marino Lista civica “Cambiamo tutto”

LISTA-CIVICA-MARINO-SINDACO(da Corriere.it)

«Cambiamo tutto», la lista civica di Ignazio Marino,candida 22 donne e 26 uomini, che hanno per lo più tra i 30 e i 45 anni. Tra i nomi: Rita Paris, direttore archeologo della Soprintendenza archeologica di Roma dal 1980 e direttore del Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo; Stefano Dominella, presidente della Maison Gattinoni Couture; Viviana Broglio, imprenditrice agricola fondatrice del comitato Salviamo Villa Adriana; Emilia La Nave, fisica e ricercatrice; Daniela de Robert, giornalista del Tg2 e membro dell’esecutivo Usigrai; Giovanni Battista (Titta) Grassi, direttore del dipartimento di chirurgia generale ed oncologica del San Filippo Neri; Marinella Ogliaruso (detta Anella), giovane impegnata con i disabili e nelle case famiglia; Catia Fattorini, imprenditrice; Elisabetta Stefanini, studentessa di Giurisprudenza della Sapienza e atleta paralimpica italiana; Franco La Torre, figlio di Pio, il sindacalista della Cgil ucciso nel 1982, e presidente della Consulta antimafia della Provincia di Roma.

Con Marino corrono il Pd, Sel, i Verdi, il Centro democratico di Bruno Tabacci e il partito socialista (> vai alla lista PD) 

Di seguito la lista civica per Marino sindaco “Cambiamo tutto”. Sostiene la candidatura a sindaco di Ignazio Marino.
1) Rita Paris http://ritaparis.com/
2) Stefano Dominella
3) Viviana Broglio
4) Emilia La Nave (di Cittadinanzattiva Flaminio http://www.emilia-la-nave.it/)
5) Daniela De Robert
6) Giovanni Battista Grassi
7) Anella Ogliaruso
8) Catia Fattorini
9) Elisabetta Stefanini
10) Franco La Torre
11) Luigi Alfonsi
12) Danilo Amelina
13) Massimiliano Aprea
14) Leonardo Aquilani
15) Katia Bianchi
16) Teresa Campana
17) Svetlana Celli
18) Alessio Conti
19) Laura Crivellaro
20) Massimo De Pamphilis
21) Maria Grazia Di Michele
22) Cristian Di Paolo
23) Gabriella Fardella
24) Chiara Ferraro
25) Ornella Genito
26) Luca Giansanti
27) Armando Iannilli
28) Leonardo Lorenzetti
29) Riccardo Magi
30) Alberto Marinelli
31) Franco Marino
32) Rita Mazzei
33) Silvia Migliaccio
34) Marco Morana
35) Danilo Agostino Morierio
36) Nunzio Nicotra
37) Antonella Padolecchia
38) Paolo Pascucci
39) Rocca Filipponeri Pergola
40) Riccardo Petrachi
41) Lino Piacentini
42) Alessandro Ranieri
43) Laura Reali
44) Agnese Rocco
45) Emiliano Rosalia
46) Monica Angela Grazia Scanu
47) Enrico Siagura
48) Valerica Tarca

Ecco i 48 candidati:

Paris Rita, Dominella Stefano, Broglio Viviana, La Nave Emilia, De Robert Daniela, Grassi giovanni Battista, Ogliaruso Anella, Fattorini Catia,
Stefanini Elisabetta, La Torre Franco, Alfonsi Luigi, Amelina Danilo, Aprea Massimiliano, Aquilani Leonardo, Bianchi Katia, Campana Teresa, Celli Svetlana, Conti Alessio, Crivellaro Laura, De Pamphilis Massimo, Di Michele Maria Grazia, Di Paolo Cristian , Fardella Gabriella, Ferraro Chiara, Genito Ornella, Giansanti Luca, Iannilli Armando, Lorenzetti Leonardo, Magi Riccardo, Marinelli Alberto, Marino Franco, Mazzei Rita, Migliaccio Silvia, Morana Marco, Morierio Danilo Agostino, Nicotra Nunzio, Padolecchia Antonella, Pascucci Paolo, Pergola Rocca Filipponeri, Petrachi Riccardo, Piacentini Lino, Ranieri Alessandro, Reali Laura, Rocco Agnese, Rosalia Emiliano, Scanu Monica Angela Grazia, Siagura Enrico, Tarca Valerica.

da Paese Sera http://www.paesesera.it/Politica/Comunali-Cambiamo-tutto-Presentata-la-lista-civica-per-Marino

l candidato sindaco del centrosinistra fa sapere di avere scelto i candidati tramite curricula. Ventidue donne 26 uomini: 48 nomi, tra cui la direttrice della soprintendenza archeologica di Roma, Rita Paris, il presidente della maison Gattinoni Stefano Dominella e l’imprenditrice agricola Emilia la Nave

Dal direttore della soprintendenza archeologica di Roma, Rita Paris, al presidente della maison Gattinoni Stefano Dominella. Dall’imprenditrice agricola Viviana Broglio alla fisica Emilia la Nave. E poi studenti, sindacalisti e giornalisti. I 48 candidati della Lista civica per Marino sindaco – 22 donne e 26 uomini – hanno per lo più tra i 30 e i 45 anni e, come ha tenuto a sottolineare Ignazio Marino, “sono state selezionate sulla base dei curricula e delle loro competenze specifiche”. “Cambiamo tutto”, è lo slogan della Lista civica per Marino che è stata presentata oggi alla Città dell’altra economia. “Cambiamo tutto – ha rimarcato Marino sottolineando di aver partecipato alla selezione dei candidati tramite curriculum – perché Roma è la città più bella del mondo e noi, che siamo orgogliosi di essere romani, non possiamo più accettare che venga depredata, saccheggiata, svuotata delle sue migliori energie, asservita a clientele che hanno sgretolato la fiducia nelle istituzioni negli ultimi 5 anni. Noi Roma vogliamo valorizzarla, modernizzarla, renderla ancora più bella e poi difenderla, curarla e proteggerla. Perché Roma è nostra. Perche’ Roma è vita”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...