Il progetto del nuovo Stadio arriva alla Casa della Città

stadio roma PA-TDV-Libeskind-ff_00006-e1434376545312Oggi,  martedì 7 luglio, alle ore 17.00, apre alla cittadinanza la mostra dedicata al progetto del nuovo Stadio della Roma,  alla Casa della Città*, con l’esposizione del plastico e degli elaborati tecnici del progetto dello Stadio di Roma, del Business center con le Torri di Libeskind e del circostante Parco fluviale. I dati e i materiali  da domani potranno essere anche scaricati dal sito internet del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, per consentire  ai cittadini di valutare e fare osservazioni nel merito e sulla base della conoscenza diretta di ciò che si sta facendo. Assessorato e Municipi hanno promosso la nascita di un Osservatorio,  insieme ad alcune associazioni e comitati dei quartieri dei Municipi IX e XI,  che ha la finalità di esaminare e proporre miglioramenti dal punto di vista di chi vive in quel territorio e che  sarà aperto alle audizioni di tutti coloro che vorranno partecipare.
All’inaugurazione della mostra parteciperanno Alessandra Cattoi, assessore al Patrimonio, e Giovanni Caudo, assessore alla Trasformazione Urbana e altri assessori.
(> leggi tutto)

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Nuovo Stadio della Roma e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...