E’ COMINCIATO SPIAZZIAMOLI !!!!!!!

MOSAICO SELFIE SPIAZZIAMOLI!Il 6 e 7 marzo molte associazioni e comitati saranno protagonisti  di “Spiazziamoli! 50 piazze per la democrazia e contro le mafie” (SIAMO ARRIVATI A 60 PIAZZE!) , decine di  eventi in contemporanea in tutta la città per rompere il silenzio sulle mafie e la corruzione, fare di Roma un palcoscenico e una piattaforma di democrazia e impegno antimafia, costruire un laboratorio di idee e buone pratiche per far ripartire  il futuro della Capitale.

Carteinregola con Cittadinanzattiva Lazio, Amate l’architettura, Urban Experience, Comitato SaluteambienteEur e Consiglio di quartiere EUR, organizza un “Piediperterra” all’EUR sabato 7 marzo, una passeggiata dalle ore 15 alle ore 18 circa con partenza da Via Colombo angolo viale America sotto le ex Torri delle Finanze (Metro B Eur Fermi) per un totale di circa 5 km Parteciperanno, per raccontare il quartiere e per ascoltare il racconto del quartiere, l’urbanista Vezio De Lucia, i comitati di quartiere e tutti i cittadini che vorranno unirsi a noi. Sono stati invitati i rappresentanti delle istituzioni, hanno finora accettato l’invito l’Assessore alla Legalità Alfonso Sabella e l’Assessore alla Rigenerazione Urbana Giovanni Caudo.

(> Vai alle istruzioni  e al percorso con i link

Foto_Coordinamento-Spiazziamoli-500x373

MAPPA SPIAZZIAMOLI 6 MARZO

 

* Chi intende partecipare e vuole usufruire delle cuffiette radio per seguire i discorsi  anche durante la camminata, deve prenotarsi scrivendo a laboratoriocarteinregola@gmail.com  (il numero è limitato, il costo è di 3 €) e presentarsi all’appuntamentoalle 14. 30 in Viale America angolo Via Colombo lato est. Per chi viene in auto il percorso comincia  alle 14.30 e finisce alle 18 a Piazza Pakistan (Fungo) (le cuffiette le ritira a Viale America angolo Via Colombo)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in facciamo rete, Mafia capitale, politica della cttà, trasparenza e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...