Benvenuti in tempi interessanti

L’intervento dell’Assessore alla Trasformazione Urbana di Roma Capitale Giovanni  Caudo (durata:26′)  all’iniziativa “Comune e Regione: Insieme per un nuovo governo del territorio“, organizzato da Territorio Roma e Idee in corsa il 25 settembre 2013, a cui hanno partecipato  gli assessori regionali Michele Civita (Urbanistica e Mobilità) e Fabio Refrigeri (Infrastrutture, Politiche abitative, Ambiente). Tra gli interventi anche quello del Presidente dell’ACER Edoardo Bianchi (sotto, durata 9’35”)



LE REAZIONI

Sotto il comunicato del Consigliere Roberto Cantiani, nella passata consiliatura Presidente della Commissione Mobilità in quota Popolo delle Libertà, eletto nelle recenti elezioni per la lista PDL e poi passato al Gruppo Misto (> vai alla nota in calce alla composizione dell’Assemblea Capitolina )

URBANISTICA: CANTIANI, CAUDO HA CAPITO DI ESSERE ASSESSORE?

(AGENPARL) – Roma, 25 set – «Ma Giovanni Caudo ha capito di essere un assessore di Roma Capitale? Ci sono circa 600 convenzioni urbanistiche ferme nei sui cassetti; bisogna prorogare la delibera 70 che sblocca importanti sostegni anti crisi per il settore dell’edilizia, in scadenza il prossimo 22 novembre. Ad oggi sono interrotte le stipule delle convenzioni e non si riesce assolutamente a capire che cosa intenda fare l’assessore. L’urbanistica a Roma muove circa il 30 percento dell’economia: in un momento di difficoltà delle imprese è impensabile mettere altri paletti e altre norme complesse. Caudo inizi a lavorare per Roma e per i settori primari del tessuto economico capitolino invece di parlare di progetti milionari che non vedranno mai inizio».
Lo dichiara il consigliere di Roma Capitale, Roberto Cantiani.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Benvenuti in tempi interessanti

  1. Pingback: “Comune e Regione: Insieme per un nuovo governo del territorio” |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...